Verzending & Levering

consegna in NL e BE

Tutti gli ordini da € 40 vengono spediti per € 5,95 in Italia. Se ordini un articolo con un prezzo di almeno 40 € e vivi nei Paesi Bassi, ti assicuriamo la consegna gratuita del tuo ordine.

Questo vale per tutti gli indirizzi nei Paesi Bassi, comprese le Isole Waddenasdasdasd! Altre tariffe si applicano al di fuori dei Paesi Bassi. Vedi la tabella sotto per maggiori informazioni.


Consegna serale

Gli ordini per i quali tutti i prodotti sono disponibili possono essere consegnati la sera. Puoi scegliere tra tutti i giorni lavorativi tranne quello corrente. È possibile selezionare la consegna serale durante il checkout. Il costo è di € 0,95 per la consegna serale.

I vantaggi della consegna serale di PostNL

Ideale se non sei a casa durante il giorno
Snel je bestelling in huis
Consegna 5 notti a settimana (giorni lavorativi).

Consegna con GLS

La consegna del tuo ordine passa attraverso il nostro partner GLS. Nei Paesi Bassi effettuano consegne tra le 8:00 e le 18:00 nei giorni feriali e il sabato tra le 8:00 e le 15:00. 

I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi. Sfortunatamente, le spedizioni in Belgio non possono essere consegnate il sabato in questo momento. GLS non consegna alle caselle postali. Verificare che il pacco non sia danneggiato al momento della ricezione. Se sembra che i prodotti siano danneggiati, non è necessario accettare la spedizione. Se riscontri un problema con il tuo ordine / prodotto, per favore contatto noi.

GLS/PostNL

                                 

                                                                          

Tempi di consegna

Quando avremo ricevuto il pagamento per il tuo ordine, elaboreremo e spediremo i tuoi prodotti.

Se ordini nei giorni feriali prima delle 17:00, il pacco verrà consegnato il giorno lavorativo successivo. Se effettui un ordine nel fine settimana, utilizziamo un tempo di consegna di due giorni lavorativi. In questi casi assumiamo che il prodotto sia disponibile presso di noi. Altrimenti, purtroppo, ci vuole più tempo prima che possiamo consegnare. Ti terremo sempre informato via e-mail.


Per esempio:

- Un ordine che viene effettuato lunedì prima delle 17:00 viene consegnato martedì.
- Un ordine effettuato sabato viene quindi consegnato martedì.

Scegli il tuo giorno di consegna

Altena-Web ti offre, insieme al nostro partner di consegna GLS, tutte le possibilità per renderlo il più semplice possibile per te. Il giorno della spedizione riceverai un'e-mail in cui ti offriamo il servizio FlexDelivery. È quindi possibile indicare direttamente a GLS tramite il sito Web speciale menzionato nella posta:


Se la spedizione deve essere offerta in un altro giorno. O che deve essere organizzato in un negozio di pacchetti in modo che possa essere ritirato lì


O che sarà raccolto presso il deposito GLS. In questo modo puoi determinare te stesso dove e quando avverrà la consegna.

Costi di spedizione

Poiché i prodotti che forniamo variano notevolmente in termini di dimensioni e peso, utilizziamo tariffe diverse per la spedizione. 

Per ordini inferiori a € 40, € 9,95 spese di spedizione

Per ordini superiori a € 40, € 6,95 spese di spedizione

Segui il tuo ordine

Riceverai un'email con la notifica di spedizione non appena i tuoi prodotti saranno inviati dal nostro centro di elaborazione. Questo messaggio contiene un numero di tracciamento GLS per il tuo ordine, nonché un link che ti porta direttamente al Track & amp; Il sito di tracciamento consente di tracciare la spedizione. Con il numero del pacchetto di 14 cifre e il codice postale, GLS traccia il pacchetto che sta arrivando. In questo modo puoi vedere esattamente dove si trova il tuo pacchetto dietro il tuo computer. Quindi sei sempre a conoscenza dei tempi di consegna previsti.

Puoi anche indicare su questo sito GLS che la consegna potrebbe essere offerta ai vicini se non sei a casa al momento della consegna. La politica di GLS prevede che ciò non avvenga automaticamente, ma solo se lo si afferma esplicitamente.

Opzioni di restituzione

Bij de aankoop van producten heeft de consument de mogelijkheid de overeenkomst zonder opgave van redenen te ontbinden gedurende 30 dagen. Deze bedenktermijn gaat in op de dag na ontvangst van het product door de consument of een vooraf door de consument aangewezen en aan de ondernemer bekend gemaakte vertegenwoordiger. Ook als u niet tevreden bent over het geleverde product, bijvoorbeeld door schade of defect, kunt u het product retour zenden.

Wanneer wij het pakketje retour ontvangen bekijken we de specifieke klachten en nemen we contact met u op voor een passende oplossing. Wanneer u gebruik wenst te maken van de retourmogelijkheden kunt u terecht op de retourpagina. Hier kunt u een formulier invullen waarmee de retouraanvraag automatisch wordt gestart. Vul dit formulier zo volledig mogelijk in en verstrek indien nodig aanvullende informatie. U krijgt bericht met bevestiging van uw aanvraag en eventuele verdere instructies. Voor alle details omtrent uw herroepingsrecht en retourmogelijkheden verwijzen we u naar onze algemene voorwaarden.


Rimborso al ritorno

L'imprenditore rimborsa tutti i pagamenti effettuati dal consumatore, compresi eventuali costi di consegna (non i costi di restituzione, a meno che il prodotto non sia valido) addebitati dall'imprenditore per il prodotto restituito, senza indugio ma entro 14 giorni dal giorno in cui il consumatore lo annulla. rapporti. A meno che l'imprenditore si offra di ritirare il prodotto da solo, può attendere di rimborsare fino a quando non ha ricevuto il prodotto o fino a quando il consumatore non dimostra di aver rispedito il prodotto, a seconda di quale sia il precedente. L'imprenditore utilizza lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal consumatore per il rimborso, a meno che il consumatore non accetti un metodo diverso. Il rimborso è gratuito per il consumatore.

Ritiro su appuntamento

Oltre all'opzione per consegnare il tuo ordine a casa tua o ad un altro indirizzo, Plustoys.nl offre anche la possibilità di ritirare i prodotti da noi.

Questo succede nel nostro magazzino che si trova a Waalwijk. Se desideri utilizzarlo, devi fissare un appuntamento. Per questo puoi contattarci chiamando il numero 0416-740039 o inviando un'e-mail a [email protected]

Quando ritiri il tuo ordine puoi pagare solo in contanti, non con le opzioni di pagamento che si trovano altrove su questo sito.