Informazioni Plustoys

Contatto

Indirizzo
Plustoys
Schutweg 27
5145NP Waalwijk
Paesi Bassi

Contatto
E-mail: [email protected]
Telefono: (+31)416-740039

Dettagli dell'azienda

Dettagli della registrazione
Numero di società: 81796234
Numero di partita IVA: NL862222953 B01

Dettagli bancari
Nome della banca: Rabobank
Sede della banca: Waalwijk, Netherlands
IBAN: NL62RABO0168961105
Codice BIC: RABONL2U

Chi siamo

Siamo un webshop, situato nei Paesi Bassi, specializzato nella vendita di giocattoli (in legno) online. Abbiamo iniziato nel 2010 e nel frattempo vendiamo in tutto il mondo. Il nostro nome? Plustoys.

Ogni giorno cerchiamo di servire i nostri clienti nel miglior modo possibile. Avete domande e/o osservazioni? Non esitate a contattarci. Saremo lieti di aiutarvi!

Spedizione

Spediamo i nostri prodotti in quasi tutto il mondo dal nostro magazzino nei Paesi Bassi. La maggior parte dei nostri prodotti è disponibile in magazzino e viene spedita il giorno lavorativo successivo. Spediamo i nostri prodotti con FedEx o GLS, a seconda del paese. Normalmente tutti i nostri ordini vengono consegnati entro 2-7 giorni lavorativi dall'ordine

Costi di spedizione
Le nostre spese di spedizione si basano sul peso del prodotto e/o sul paese. Di seguito sono riportate le tabelle delle tariffe di spedizione.

Tariffe di spedizione

Paese Ordine sotto i €40 Ordine superiore a €40
Netherlands €3.95 LIBERO
Belgium €3.95 LIBERO
Germany €3.95 LIBERO
Austria €5.95 €2.95
France €6.95 €3.95
Italy €6.95 €3.95
Spain €7.95 €4.95
United Kingdom €12.95 €7.95


Spediamo in tutto il mondo. Contattateci per un preventivo.

Restituzioni

Offriamo una garanzia di rimborso totale per tutti gli acquisti effettuati sul nostro sito web.
Per avere diritto al rimborso, è necessario restituire il prodotto entro 30 giorni di calendario dalla consegna del prodotto.
Il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e non deve essere danneggiato in alcun modo.

Dopo aver ricevuto l'articolo, il nostro team di professionisti lo ispezionerà ed elaborerà il rimborso. Il denaro sarà rimborsato al metodo di pagamento originale utilizzato durante l'acquisto.
Per i pagamenti con carta di credito possono essere necessari da 5 a 10 giorni lavorativi prima che il rimborso venga visualizzato sull'estratto conto della carta di credito o sul conto bancario.

Si prega di contattarci se il prodotto è danneggiato dopo averlo ricevuto. In tal caso vi forniremo il giusto supporto.

I nostri resi non sono gratuiti. Il prezzo dipende dal paese di provenienza. Tuttavia, offriamo un servizio di restituzione, dove i prezzi sono molto più bassi rispetto a quelli di una spedizione autonoma.

Se si desidera utilizzare questo servizio, si prega di ordinare un'etichetta di restituzione.